Mondo Inter

Zanetti: “Vediamo cosa succede in Inter-Barcellona con Messi. Per noi…”

Zanetti – intervistato dal quotidiano argentino Marca Claro – parla anche di Messi, avversario dell’Inter tra poco più di un mese in Champions League. Partita che potrebbe essere decisiva per il passaggio del turno, per entrambe. Ecco il secondo e ultimo estratto della sua intervista

CONTRO MESSI PER CRESCERE – Da un numero 10 argentino a un altro con l’Inter sempre sullo sfondo. Dopo aver parlato del “suo” Lautaro Martinez (vedi articolo), Javier Zanetti spende due parole per il connazionale più ambito: «Conosco bene Lionel Messi. Sarà sempre il migliore in assoluto. Per giocare contro di lui devi avere molta concentrazione e marcarlo stretto… Vediamo cosa succede a Milano contro il Barcellona, ma le due partite citate (contro il Barcellona in cui Messi non è andato in gol contro l’Inter, in particolare il 2-1 dell’andata nel Gruppo F della UEFA Champions League 2019/20, ndr) ci aiutano a crescere e sappiamo di essere sulla buona strada. Messi mi sorprende ancora, fa cose sempre più incredibili. Se vedi i suoi numeri, ti spaventi. Mi rende molto felice come argentino e come ex compagno ancora di più. Non so se è il migliore, ma è uno dei migliori della storia. Messi non ha ancora battuto il mio record di partite con la Nazionale Argentina? Non ci vorrà molto (ride, ndr). E se lo merita. So cosa prova Messi per la maglia dell’Argentina. Sfortunatamente non ha ancora vinto un trofeo, ci mancava molto poco, ma questo è il calcio. Vince solo uno e devi accettarlo. Spero che il destino dia a “Leo” un titolo con l’Argentina».

Fonte: Marca Claro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.