Icardi via dall’Inter? Strategia Juventus, lui ha un’idea clamorosa – CorSera

Articolo di
24 luglio 2019, 00:19
Icardi Mauro

Mauro Icardi è da cinque mesi e dieci giorni separato in casa all’Inter, dopo che il 13 febbraio gli è stata tolta la fascia da capitano. “Il Corriere della Sera” però ribalta lo scenario sull’attaccante argentino: niente intenzione di andare alla Juventus, ma una volontà chiara da attuare dopo la tournée asiatica dei nerazzurri.

IN VENDITA – La Juventus vuole prendere Mauro Icardi a prezzo di saldo, quaranta milioni di euro, al termine della sessione estiva di calciomercato. È questo lo scenario che i bianconeri stanno preparando, ma l’Inter non ci sta: secondo “Il Corriere della Sera” dagli avversari di oggi accetterebbe solo Paulo Dybala, sul quale resta anche il Manchester United. Icardi però non vuole andare via e soprattutto non vuole farlo prima dell’8 agosto, data di chiusura del mercato in Premier League, e questo blocca Romelu Lukaku che si allontana.

CAMBIO DI ROTTA?Wanda Nara accetterebbe ogni destinazione, dalla Juventus al Napoli passando per Atlético Madrid e Roma, ma è Icardi che vuole restare all’Inter. La sua convinzione è quella di far cambiare idea ad Antonio Conte, idea da provare ad attuare una volta conclusa la tournée in Cina. Questa è la clamorosa strategia scelta dall’ex capitano, che vuole riscattarsi e non andare via, nonostante da tempo tutta l’Inter abbia deciso che deve essere ceduto.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE