Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 24 luglio 2019

Una notizia ha scosso il calciomercato in Serie A questa sera, ossia la voce che André Silva non avrebbe passato le visite mediche col Monaco. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Il Manchester United dà all’Inter una deadline per prendere Romelu Lukaku, altrimenti non accetterà più offerte per il belga (vedi articolo). Intanto è Mauro Icardi a bloccare il mercato, con una clamorosa volontà di cambiare lo scenario (vedi articolo).

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Scatto su Federico Chiesa: le news che arrivano dalla tournée negli Stati Uniti della Fiorentina danno il classe 1997 deciso a lasciare i viola per la Juventus, nonostante il presidente Rocco Commisso non sia affatto d’accordo.

CALCIOMERCATO LAZIO

Depositato presso la Lega Serie A il contratto di Jony, si attende l’annuncio ufficiale della società ma ormai il trasferimento è fatto. Sergej Milinkovic-Savic pare in procinto di essere ceduto al Manchester United.

CALCIOMERCATO MILAN

È clamoroso: André Silva al Monaco si blocca all’ultimo minuto. L’attaccante portoghese ha raggiunto Monte-Carlo per svolgere le visite mediche che a quanto pare non sarebbero state superate, anche se non si tratterebbe di un problema fisico ma di una distanza economica. Angel Correa, comunque, dovrebbe arrivare lo stesso, intanto ha firmato Ismael Bennacer (soltanto da ufficializzare).

CALCIOMERCATO NAPOLI

Elif Elmas è arrivato in Italia, dopo le visite mediche adesso sarà la volta della firma sul contratto ma il Fenerbahçe ha annunciato ventiquattro ore fa l’affare fatto. È definita anche la cessione di Marko Rog al Cagliari, ufficiale il trasferimento del croato in prestito con obbligo di riscatto (annunciato poco prima di mezzanotte dai sardi).

CALCIOMERCATO ROMA

Si cerca di piazzare Steven Nzonzi ma non sarà facile. In attacco, con Gonzalo Higuain che ancora non ha aperto a un trasferimento, spunta come alternativa Mariano Diaz, giocatore in uscita dal Real Madrid. C’è anche Rafael Leao, obiettivo pure dell’Inter.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A è arrivato stasera a Milano Pedro Obiang, pronto a diventare un nuovo giocatore del Sassuolo. In Italia anche Andreas Skov Olsen, che entro giovedì firmerà col Bologna dopo una trattativa fiume durata diverse settimane con vari ribaltamenti di fronte. L’ultima idea del Genoa è Lucas Silva, centrocampista brasiliano tornato al Real Madrid dopo due anni e mezzo in prestito al Cruzeiro e tanti problemi. Per Éder Citadin Martins comincia a prendere realmente forma l’ipotesi Cagliari, il Torino prova a strappare Emiliano Rigoni alla Sampdoria. Ufficiale Jhon Chancellor al Brescia (contratto depositato) così come il ritorno di Filippo Melegoni (dell’Atalanta) al Pescara, che prende anche Luca Palmiero in prestito dal Napoli. La Fiorentina ha ceduto Luca Zanon al Pordenone, fra le ufficialità della mattina Stéphane Omeonga dal Genoa al Cercle Brugge e Michele Cremonesi dalla SPAL al Venezia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.