Icardi, rinnovo “complicato” da Canale 5: Inter anticipa il Wanda show – SM

Articolo di
16 Gennaio 2019, 13:44
Condividi questo articolo

Icardi, Wanda e l’Inter. Sembra una telenovela e forse lo è: come riportato da “Sport Mediaset”, la programmazione di Canale 5 rischia di complicare ulteriormente l’affare, così la società prova a giocare d’anticipo per evitare altri problemi

DA C’È POSTA PER TE – Ci pensa Wanda Nara a mettere altro pepe nella trattativa legata al rinnovo di contratto del marito-assistito Mauro Icardi e l’Inter, che ancora non si sono incontrati. Wanda torna all’attacco mandando quella che potrebbe sembrare l’ennesima frecciatina “social” – più o meno velata – alla società, ovvero la foto di sé con un jet pronto a partire e una didascalia piuttosto ambigua. L’incontro con Beppe Marotta e Piero Ausilio, inizialmente previsto per ieri, non è ancora avvenuto a causa dell’impegno di Icardi a Roma, dove ha registrato una puntata di “C’è posta per te“, programma in onda il sabato sera su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi (andrà in onda prossimamente, ndr).

A TIKI TAKA – Saltato l’incontro, va ricordato che proprio su Canale 5 è appena “traslocato” un altro programma Mediaset, “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco“, in cui la moglie-agente Wanda presenzia da opinionista fissa, o comunque da spalla del conduttore Pierluigi Pardo, e in cui ha già dato il “meglio” di sé per spingere il rinnovo di Icardi a livello mediatico. E il passaggio dal lunedì alla domenica sera “costringe” l’Inter ad anticipare i tempi: in considerazione di ciò, questo fine settimana potrebbe essere il momento giusto per iniziare la trattativa (dopo Inter-Sassuolo?), anticipando eventuali uscite inopportune di Wanda in studio. La richiesta di Icardi non cambia: vuole più soldi e chiede almeno 7 milioni di euro all’anno. Tra qualche ore si saprà se le parti s’incontreranno prima di “Tiki Taka” o no.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.