Calciomercato

Icardi, rinnovo “complicato” da Canale 5: Inter anticipa il Wanda show – SM

Icardi, Wanda e l’Inter. Sembra una telenovela e forse lo è: come riportato da “Sport Mediaset”, la programmazione di Canale 5 rischia di complicare ulteriormente l’affare, così la società prova a giocare d’anticipo per evitare altri problemi

DA C’È POSTA PER TE – Ci pensa Wanda Nara a mettere altro pepe nella trattativa legata al rinnovo di contratto del marito-assistito Mauro Icardi e l’Inter, che ancora non si sono incontrati. Wanda torna all’attacco mandando quella che potrebbe sembrare l’ennesima frecciatina “social” – più o meno velata – alla società, ovvero la foto di sé con un jet pronto a partire e una didascalia piuttosto ambigua. L’incontro con Beppe Marotta e Piero Ausilio, inizialmente previsto per ieri, non è ancora avvenuto a causa dell’impegno di Icardi a Roma, dove ha registrato una puntata di “C’è posta per te“, programma in onda il sabato sera su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi (andrà in onda prossimamente, ndr).

A TIKI TAKA – Saltato l’incontro, va ricordato che proprio su Canale 5 è appena “traslocato” un altro programma Mediaset, “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco“, in cui la moglie-agente Wanda presenzia da opinionista fissa, o comunque da spalla del conduttore Pierluigi Pardo, e in cui ha già dato il “meglio” di sé per spingere il rinnovo di Icardi a livello mediatico. E il passaggio dal lunedì alla domenica sera “costringe” l’Inter ad anticipare i tempi: in considerazione di ciò, questo fine settimana potrebbe essere il momento giusto per iniziare la trattativa (dopo Inter-Sassuolo?), anticipando eventuali uscite inopportune di Wanda in studio. La richiesta di Icardi non cambia: vuole più soldi e chiede almeno 7 milioni di euro all’anno. Tra qualche ore si saprà se le parti s’incontreranno prima di “Tiki Taka” o no.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh