Calciomercato

Icardi, rinnovo “complicato” da Canale 5: Inter anticipa il Wanda show – SM

Icardi, Wanda e l’Inter. Sembra una telenovela e forse lo è: come riportato da “Sport Mediaset”, la programmazione di Canale 5 rischia di complicare ulteriormente l’affare, così la società prova a giocare d’anticipo per evitare altri problemi

DA C’È POSTA PER TE – Ci pensa Wanda Nara a mettere altro pepe nella trattativa legata al rinnovo di contratto del marito-assistito Mauro Icardi e l’Inter, che ancora non si sono incontrati. Wanda torna all’attacco mandando quella che potrebbe sembrare l’ennesima frecciatina “social” – più o meno velata – alla società, ovvero la foto di sé con un jet pronto a partire e una didascalia piuttosto ambigua. L’incontro con Beppe Marotta e Piero Ausilio, inizialmente previsto per ieri, non è ancora avvenuto a causa dell’impegno di Icardi a Roma, dove ha registrato una puntata di “C’è posta per te“, programma in onda il sabato sera su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi (andrà in onda prossimamente, ndr).

A TIKI TAKA – Saltato l’incontro, va ricordato che proprio su Canale 5 è appena “traslocato” un altro programma Mediaset, “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco“, in cui la moglie-agente Wanda presenzia da opinionista fissa, o comunque da spalla del conduttore Pierluigi Pardo, e in cui ha già dato il “meglio” di sé per spingere il rinnovo di Icardi a livello mediatico. E il passaggio dal lunedì alla domenica sera “costringe” l’Inter ad anticipare i tempi: in considerazione di ciò, questo fine settimana potrebbe essere il momento giusto per iniziare la trattativa (dopo Inter-Sassuolo?), anticipando eventuali uscite inopportune di Wanda in studio. La richiesta di Icardi non cambia: vuole più soldi e chiede almeno 7 milioni di euro all’anno. Tra qualche ore si saprà se le parti s’incontreranno prima di “Tiki Taka” o no.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.