Calciomercato

Icardi, la mossa dell’Inter per riconciliare. Tentativo a vuoto? – SM

In un servizio a firma Paolo Bargiggia, andato in onda nel corso di “Sport Mediaset”, si è ovviamente parlato di Mauro Icardi, da otto giorni separato in casa e non convocato nemmeno per Inter-Rapid Vienna di oggi in Europa League. La società vorrebbe provare a ricucire lo strappo, ma al momento non è così scontato che l’attaccante e Wanda Nara vogliano effettuare un’apertura.

PROPOSTA IN ARRIVOGiuseppe Marotta, intervenuto domenica notte a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 (vedi articolo), ha ammesso che entro breve verrà presentata una nuova proposta per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi. Secondo Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset, l’offerta dell’Inter all’ex capitano non si discosterà molto da quella già effettuata nella parte finale del 2018, ossia sette milioni di euro più bonus e l’eliminazione della famigerata clausola rescissoria da centodieci milioni di euro valida solo per l’estero dall’1 al 15 luglio. Il rinnovo però, dopo le schermaglie fra Icardi, Wanda Nara e l’Inter che vanno avanti da mercoledì scorso, quando è stata ufficializzata la revoca della fascia da capitano, non è così scontato: non è da escludere un addio a fine stagione, trovando qualche club disposto ad accollarsi i lati positivi e negativi del giocatore e del suo entourage.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.