Mondo Inter

Longhi: “Malanno Icardi solo nella testa. Ecco perché l’Inter è intervenuta”

Bruno Longhi è intervenuto nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva” e ha criticato gli atteggiamenti messi in mostra in questi ultimi otto giorni da Mauro Icardi. Alla luce della visita medica di stamattina, che non ha evidenziato un vero e proprio infortunio, continua a essere complicata la sua versione dei fatti con l’Inter.

MALATO IMMAGINARIOBruno Longhi non crede particolarmente a quanto dice Mauro Icardi sul suo stato di salute, con l’Inter che ha ufficializzato le sue condizioni: «Nessun tipo di problema, peraltro il comunicato dice non ha evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione (vedi articolo), per cui il malanno esiste probabilmente solo a livello di sensazione o nella testa di Icardi. Al di là di questo è molto complicata la faccenda: innanzitutto mi auto-esento dall’ipotizzare quello che potrà esere il futuro, perché con Icardi che rientra e magari rinnova il feeling coi compagni e segna un gol si possono anche risistemare le cose. Non so quello che accadrà, se dovessi esprimere il mio parere se oggi fosse il giorno delle decisioni è chiaro che la convivenza fra Icardi, la società e lo spogliatoio è molto difficile. È chiaro che si è arrivati a tutto questo perché già non veniva riconosciuto come leader, non per una questione di insofferenza dei compagni ma non è un leader, gli è stata data la fascia ventiduenne e altri giocatori più carismatici non l’hanno avuta. A cascata sono arrivate tute le critiche della moglie nei confronti dei giocatori che hanno prbolemi familiari e non gli passano la pàlla: è chiaro che i giocatori non sono stupidi, se la moglie dice queste cose è chiaro che la farina del sacco è di Icardi. Ecco perché l’Inter è intervenuta, ha tolto la fascia a lui perché non era possibile toglierla alla moglie. Non si sa quello che può succedere: anche la valutazione di Icardi, alla luce di quello che non sta facendo e che si porterebbe a presso un peso ingombrante, in questo momento è molto bassa, per cui meglio lasciar scorrere l’acqua nel fiume e aspettare che si metta tutto a posto, poi potremo fare valutazioni più chiare e meno figlie della nevrosi di questo periodo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.