Prepartita

Inter-Rapid Vienna, Spalletti pensa a due novità. Una a sorpresa – SM

Per Inter-Rapid Vienna, ritorno dei sedicesimi di Europa League, Luciano Spalletti potrebbe fare qualche cambio di formazione: secondo “Sport Mediaset”, complice la vicinanza col match delicatissimo in campionato contro la Fiorentina, il tecnico toscano potrebbe lanciare due giocatori impiegati ben poco dal primo minuto in stagione.

DOPPIA NOVITÀ – L’Inter deve evitare rischi e chiudere in tempi brevi la pratica Rapid Vienna, ma considerato che settantadue ore dopo ci sarà il posticipo della venticinquesima giornata di Serie A in casa della Fiorentina (campo dove i nerazzurri non vincono da cinque anni) è inevitabile che Luciano Spalletti pensi al doppio impegno. Secondo quanto riporta “Sport Mediaset” per Inter-Rapid Vienna di Europa League sono in previsione due novità in formazione: una riguarda Antonio Candreva, protagonista della conferenza stampa di vigilia assieme al tecnico (vedi articolo), che prenderebbe il posto di Matteo Politano, l’altra invece è una grossa sorpresa perché sarebbe il ritorno da titolare di Andrea Ranocchia in difesa, al posto di uno dei due centrali. Il difensore ha giocato fin qui appena due volte, contro il Benevento in Coppa Italia lo scorso 13 gennaio (esordio stagionale, unica gara disputata per intero) e nel finale contro il Bologna lo scorso 3 febbraio, subentrando per fare il centravanti aggiunto in una situazione di emergenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.