Prepartita

Inter-Rapid Vienna, per Kuhbauer un cambio obbligato rispetto all’andata

Domani alle ore 21 si giocherà Inter-Rapid Vienna, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Al Meazza si riparte dallo 0-1 di giovedì scorso firmato Lautaro Martinez, e il tecnico degli austriaci Dietmar Kuhbauer sarà costretto a un cambio obbligato in attacco.

FORMAZIONE DIFFERENTE – Per Inter-Rapid Vienna Dietmar Kuhbauer non potrà proporre lo stesso undici dell’andata. Il Rapid Vienna è partito per Milano senza Veton Berisha, l’unico dei cinque diffidati dell’andata fra gli austriaci (per domani sono sei) che è stato ammonito giovedì scorso all’Allianz Stadion ed è stato inevitabilmente squalificato. Al suo posto dovrebbe giocare uno tra Thomas Murg e Andrija Pavlovic: entrambi sono stati autori di una doppietta nel 5-2 al TSV Hartberg di domenica in OFB Cup, la coppa nazionale. C’è poi un’altra modifica rispetto a sei giorni fa: fuori Manuel Thurnwald, autore del fallo da rigore che ha permesso all’Inter di segnare con Lautaro Martinez, e dentro Philipp Schobesberger, protagonista di un episodio curioso nella giornata di ieri (vedi articolo). Il terzo cambio potrebbe vedere l’ex Christoph Knasmullner, in questo caso uscirebbe uno dei due centrali di centrocampo (Srdjan Grahovac o Dejan Ljubicic) arretrando Stefan Schwab dalla posizione di trequartista, ma questo dipenderà da quanto gli austriaci si vorranno sbilanciare fin dall’inizio. Questa la probabile formazione di Kuhbauer per Inter-Rapid Vienna: Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli-Mbombo; Grahovac, Ljubicic; Schobesberger, Schwab, Ivan; Murg.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh