Prepartita

Inter-Rapid Vienna, per Kuhbauer un cambio obbligato rispetto all’andata

Domani alle ore 21 si giocherà Inter-Rapid Vienna, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Al Meazza si riparte dallo 0-1 di giovedì scorso firmato Lautaro Martinez, e il tecnico degli austriaci Dietmar Kuhbauer sarà costretto a un cambio obbligato in attacco.

FORMAZIONE DIFFERENTE – Per Inter-Rapid Vienna Dietmar Kuhbauer non potrà proporre lo stesso undici dell’andata. Il Rapid Vienna è partito per Milano senza Veton Berisha, l’unico dei cinque diffidati dell’andata fra gli austriaci (per domani sono sei) che è stato ammonito giovedì scorso all’Allianz Stadion ed è stato inevitabilmente squalificato. Al suo posto dovrebbe giocare uno tra Thomas Murg e Andrija Pavlovic: entrambi sono stati autori di una doppietta nel 5-2 al TSV Hartberg di domenica in OFB Cup, la coppa nazionale. C’è poi un’altra modifica rispetto a sei giorni fa: fuori Manuel Thurnwald, autore del fallo da rigore che ha permesso all’Inter di segnare con Lautaro Martinez, e dentro Philipp Schobesberger, protagonista di un episodio curioso nella giornata di ieri (vedi articolo). Il terzo cambio potrebbe vedere l’ex Christoph Knasmullner, in questo caso uscirebbe uno dei due centrali di centrocampo (Srdjan Grahovac o Dejan Ljubicic) arretrando Stefan Schwab dalla posizione di trequartista, ma questo dipenderà da quanto gli austriaci si vorranno sbilanciare fin dall’inizio. Questa la probabile formazione di Kuhbauer per Inter-Rapid Vienna: Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli-Mbombo; Grahovac, Ljubicic; Schobesberger, Schwab, Ivan; Murg.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.