Prepartita

Candreva: “Aspettiamo Icardi, ma Inter domani gioca e vuole EL! Con Lautaro…”

Antonio Candreva – protagonista con Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia Inter-Rapid Vienna, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League – risponde alla domande dei presenti in sala. Ecco il contenuto della conferenza ripreso in diretta da Inter-News.it

Andare avanti in coppa che occasione lascia a chi ha giocato meno come te?
«Al di là delle situazioni personali, è importanti passare il turno per l’Inter: ci teniamo a questa coppa, vogliamo andare più avanti possibile in questa competizione perché siamo l’Inter».

Giocare con un attaccante che occupa in maniera diversa l’area cambia?
«Sono due attaccanti “diversi”, Icardi è più un attaccante d’area di rigore, un po’ velenoso se lo vogliamo dire così: ha caratteristiche che per noi compagni predilige di andare sul primo palo cercando una palla più tagliata e forte. Lautaro Martinez, qualsiasi palla gli arrivi, può inventare il gol perché se la va a cercare in tutta l’area la situazione per poter far male agli avversari».

Il gruppo come vive questa situazione con Icardi?
«Si è parlato tantissimo, tutti. Sappiamo che Icardi è dispiaciuto tanto quanto noi, non è un super ragazzo, di più! Ci tiene all’Inter e a noi, soprattutto ai tifosi, noi lo aspetteremo a braccia aperte quando sarà recuperato al 100%».

Com’è Icardi con voi in questi giorni?
«Su questa storia non vorrei essere ripetitivo e antipatico, ma noi domani andiamo ad affrontare una partita importante per noi, soprattutto per chi gioca meno: vogliamo esserci e far bene. Icardi è sempre stato sorridente da quando è finita la settimana scorsa, dopo avergli comunicato la cosa. Sta recuperando da un infortunio, ci tiene e ci teniamo anche noi».

Cosa cambieresti della tua esperienza all’Inter?
«L’unica cosa che cambierei è che l’anno scorso ho fatto zero gol e tornerei indietro per fare gol in più per i miei compagni e la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh