Prepartita

Candreva: “Aspettiamo Icardi, ma Inter domani gioca e vuole EL! Con Lautaro…”

Antonio Candreva – protagonista con Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia Inter-Rapid Vienna, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League – risponde alla domande dei presenti in sala. Ecco il contenuto della conferenza ripreso in diretta da Inter-News.it

Andare avanti in coppa che occasione lascia a chi ha giocato meno come te?
«Al di là delle situazioni personali, è importanti passare il turno per l’Inter: ci teniamo a questa coppa, vogliamo andare più avanti possibile in questa competizione perché siamo l’Inter».

Giocare con un attaccante che occupa in maniera diversa l’area cambia?
«Sono due attaccanti “diversi”, Icardi è più un attaccante d’area di rigore, un po’ velenoso se lo vogliamo dire così: ha caratteristiche che per noi compagni predilige di andare sul primo palo cercando una palla più tagliata e forte. Lautaro Martinez, qualsiasi palla gli arrivi, può inventare il gol perché se la va a cercare in tutta l’area la situazione per poter far male agli avversari».

Il gruppo come vive questa situazione con Icardi?
«Si è parlato tantissimo, tutti. Sappiamo che Icardi è dispiaciuto tanto quanto noi, non è un super ragazzo, di più! Ci tiene all’Inter e a noi, soprattutto ai tifosi, noi lo aspetteremo a braccia aperte quando sarà recuperato al 100%».

Com’è Icardi con voi in questi giorni?
«Su questa storia non vorrei essere ripetitivo e antipatico, ma noi domani andiamo ad affrontare una partita importante per noi, soprattutto per chi gioca meno: vogliamo esserci e far bene. Icardi è sempre stato sorridente da quando è finita la settimana scorsa, dopo avergli comunicato la cosa. Sta recuperando da un infortunio, ci tiene e ci teniamo anche noi».

Cosa cambieresti della tua esperienza all’Inter?
«L’unica cosa che cambierei è che l’anno scorso ho fatto zero gol e tornerei indietro per fare gol in più per i miei compagni e la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.