Candreva: “Aspettiamo Icardi, ma Inter domani gioca e vuole EL! Con Lautaro…”

Articolo di
20 febbraio 2019, 15:02
Antonio Candreva Inter-Zenit

Antonio Candreva – protagonista con Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia Inter-Rapid Vienna, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League – risponde alla domande dei presenti in sala. Ecco il contenuto della conferenza ripreso in diretta da Inter-News.it

Andare avanti in coppa che occasione lascia a chi ha giocato meno come te?
«Al di là delle situazioni personali, è importanti passare il turno per l’Inter: ci teniamo a questa coppa, vogliamo andare più avanti possibile in questa competizione perché siamo l’Inter».

Giocare con un attaccante che occupa in maniera diversa l’area cambia?
«Sono due attaccanti “diversi”, Icardi è più un attaccante d’area di rigore, un po’ velenoso se lo vogliamo dire così: ha caratteristiche che per noi compagni predilige di andare sul primo palo cercando una palla più tagliata e forte. Lautaro Martinez, qualsiasi palla gli arrivi, può inventare il gol perché se la va a cercare in tutta l’area la situazione per poter far male agli avversari».

Il gruppo come vive questa situazione con Icardi?
«Si è parlato tantissimo, tutti. Sappiamo che Icardi è dispiaciuto tanto quanto noi, non è un super ragazzo, di più! Ci tiene all’Inter e a noi, soprattutto ai tifosi, noi lo aspetteremo a braccia aperte quando sarà recuperato al 100%».

Com’è Icardi con voi in questi giorni?
«Su questa storia non vorrei essere ripetitivo e antipatico, ma noi domani andiamo ad affrontare una partita importante per noi, soprattutto per chi gioca meno: vogliamo esserci e far bene. Icardi è sempre stato sorridente da quando è finita la settimana scorsa, dopo avergli comunicato la cosa. Sta recuperando da un infortunio, ci tiene e ci teniamo anche noi».

Cosa cambieresti della tua esperienza all’Inter?
«L’unica cosa che cambierei è che l’anno scorso ho fatto zero gol e tornerei indietro per fare gol in più per i miei compagni e la squadra».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE