Calciomercato

Ibrahimovic-Inter, occhio al Napoli! De Laurentiis: “Ibra un desiderio, ma…”

Intervistato ai microfoni di “Tv Luna”, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante accostato all’Inter

IBRAHIMOVIC-INTER – Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, riportate da “TuttoNapoli.net” sulla pista Zlatan Ibrahimovic, il quale secondo voci potrebbe tornare all’Inter: «E’ soprattutto un amico, l’ho conosciuto non da calciatore ma da persona normale a Los Angeles perché eravamo nello stesso albergo perché stavo facendo dei lavori a casa e abbiamo passato un paio di giorni insieme straordinari. L’ho invitato a cena con moglie e figli educatissimi e abbiamo passato una serata strepitosa».

IBRAHIMOVIC-NAPOLI – «Quando lo vedi sul campo è qualcuno, in libertà sembra un’altra persona. Potrebbe essere un desiderio più che una suggestione, dipende da lui e non dipende da me. Ogni cosa ha una sua logica. C’è qualcosa in ballo? Se ne sta parlando da qualche mese…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.