Calciomercato

Gravenberch, l’Inter apprezza e il Bayern Monaco apre. La situazione – TS

Per completare il reparto di centrocampo l’Inter pensa a Gravenberch. I contatti col calciatore del Bayern Monaco sono già avviati. Ecco cosa emerge da TuttoSport.

PUZZLE – Il dialogo fra Inter e Bayern Monaco potrebbe non limitarsi alla vicenda legata a Yann Sommer. I nerazzurri, infatti, si dimostrano interessati anche a Ryan Gravenberch. Il centrocampista olandese, acquistato dall’Ajax la scorsa estate, ha giocato poco col club tedesco, collezionando solo 6 presenze da titolare. Per questo motivo il 21enne ha il desiderio di partire e di ritagliarsi più spazio in una nuova realtà. Dall’altra parte, poi, spiega TuttoSport, c’è l’Inter, che ha bisogno proprio di una mezzala per sistemare il centrocampo. Il puzzle si completa con la tessera Bayern Monaco, disposto ad aprire per un prestito. La situazione, dunque, sembra ideale per un’operazione, tanto che la dirigenza nerazzurra ha già dialogato con Enzo Raiola, agente di Gravenberch pochi giorni fa in Viale della Liberazione.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.