Calciomercato

Gabigol, Inter ha scelto! Attesa decisione giocatore: cambiano le cifre – CM

Al termine del prestito al Flamengo, Gabigol è formalmente atteso il ritorno all’Inter anche se non per restare alla corte di Antonio Conte

GABIGOL-INTER – Il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha infatti spiegato nel suo articolo pubblicato su “Calciomercato.com”, che sia l’Inter che lo stesso allenatore Antonio Conte avrebbero di fatto deciso di cedere Gabigol nonostante l’annata super dell’attaccante al Flamengo. Il giocatore ha infatti segnato un numero mostruoso di gol (40 superando il record di Zico). Il tutto culminato con le due reti all’89’ e al 92′ nella finale di Copa Libertadores contro il River Plate. Anche il giocatore sembrerebbe poi essere orientato nel non restare in Italia. Conferma in questo senso, sarebbe quindi arrivata dallo stesso Conte che ha parlato di «tesoro molto importante» dalle cessioni potenziali di Icardi, Nainggolan, Perisic e dello stesso Gabigol. Scelta quindi la strada dell’addio, si attende ora la decisione del calciatore. Quest’ultimo dovrebbe quindi comunicare se restare nel club brasiliano oppure andare altrove. Quel che apparirebbe certo è che ormai non basterebbero più 20 milioni di euro. La nuova cifra sarebbe infatti ben più elevata. E questo nonostante la società nerazzurra sia propensa a venire incontro ad eventuali proposte minori rispetto alla sua richiesta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.