Calciomercato

Emerson Palmieri “liberato” per l’Inter? Il Chelsea trova il sostituto

Emerson Palmieri è uno dei nomi su cui si è discusso tanto per l’Inter di recente. Il Chelsea per diverso tempo è sembrato riluttante a cedere il brasiliano naturalizzato italiano, ma ora pare aver trovato il sostituto. Lo riporta il quotidiano inglese The Times.

NUOVO TERZINO – Il Chelsea è a un passo dal chiudere l’accordo per Ben Chilwell, laterale sinistro del Leicester City. Secondo il quotidiano britannico The Times si tratterà di un trasferimento record per un giocatore di questo ruolo, al momento ricoperto da Lucas Hernandez passato un anno fa dal Real Madrid al Bayern Monaco per poco più di settanta milioni di euro. Il Leicester City valuta Chilwell ottanta milioni di sterline, cifra su cui si sta arrivando a un accordo. L’acquisto dell’inglese porterà inevitabilmente il Chelsea a dover fare spazio nella sua rosa, sia a livello numerico sia a livello economico. Emerson Palmieri, molto spesso inutilizzato da Frank Lampard anche nell’ultima parte di stagione, è uno dei giocatori che potrebbero cambiare maglia. L’Inter di recente ha mostrato interesse per l’italo-brasiliano, ma ancora non c’è stata una vera e propria trattativa. L’arrivo di Chilwell al Chelsea potrebbe però facilitare l’uscita di Emerson Palmieri: situazione da monitorare.

Fonte: TheTimes.co.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.