Calciomercato

Dzeko e la volontà ribadita a Inter e Roma: la situazione

Dzeko, insieme a Lukaku (QUI le ultime sul belga), è in cima alla lista di Conte per l’attacco della sua Inter. Ecco – secondo la redazione di “Sky Sport”- le ultime sull’attaccante giallorosso

VOGLIA DI INTER – Secondo Marco Bovicelli: «La Roma è sempre meno convinta di cedere Dzeko a ad alzare la richiesta per un giocatore che non vogliono mandare via, anzi. I nerazzurri vogliono un prezzo preciso. Il giocatore ha già detto no al rinnovo e vuole andare all’Inter».

QUI ROMA – Angelo Mangiante, in collegamento da Trigoria, ha poi sottolineato come: «Piu passano i giorni più Dzeko è centrale nel progetto di Fonseca. Sembrava un addio certo, invece è una partita tutta da giocare. Non c’è uno scambio con Icardi o qualche altro giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh