Dybala-Icardi, museruola Marotta! E ora Juventus rischia: il punto – CorSera

Articolo di
9 agosto 2019, 11:38
Dybala Icardi

Paulo Dybala ha involontariamente fornito l’assist decisivo per l’arrivo di Romelu Lukaku all’Inter. Come riporta l’edizione odierna del “Corriere della Sera”, è facile immaginare che dietro tutto questa feroce concorrenza tra i nerazzurri e la Juventus ci sia Giuseppe Marotta. E ora a Torino rischiano di subire un’altra sconfitta

MAROTTA CONTRO PARATICI – “Il colpo è basso e brutto. L’azzardo juventino si è trasformato in una specie di catastrofe. Oggi, al netto di Cristiano Ronaldo, la regina degli ultimi otto scudetti consecutivi ha in rosa tre punte che non vorrebbe più e che ha provato a cedere in ogni modo: Mandzukic, Higuain, soprattutto Dybala. Paratici e Marotta, fratelli coltelli, hanno scelto strategie differenti nell’affaire Lukaku. Lo juventino si è trasferito a Londra per l’epilogo del mercato inglese, l’interista è rimasto a Milano. E dall’Italia ha diretto un’operazione magistrale”.

MUSERUOLA DYBALA – “La Juve credeva di avere superato la concorrenza e di essere nella posizione ideale per lo sprint, ma è stata tradita dal no di Dybala. Dietro il quale è facile immaginare ci sia lo zampino di Marotta, che sarà costretto a smentire l’interferenza perfetta. Se davvero Paratici ha messo la museruola a Icardi già qualche mese fa, perché Marotta non potrebbe aver fatto lo stesso con la Joya? Così si torna al punto di partenza, lo scambio tra Dybala e Icardi, che garantirebbe a entrambi i club una ricca plusvalenza. La Juve non lo voleva fare allora e rischia di subirlo oggi, come se fosse un’altra sconfitta”.

Fonte: Corriere della Sera – Alessandro Bocci

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE