Calciomercato

Dybala-Icardi, museruola Marotta! E ora Juventus rischia: il punto – CorSera

Paulo Dybala ha involontariamente fornito l’assist decisivo per l’arrivo di Romelu Lukaku all’Inter. Come riporta l’edizione odierna del “Corriere della Sera”, è facile immaginare che dietro tutto questa feroce concorrenza tra i nerazzurri e la Juventus ci sia Giuseppe Marotta. E ora a Torino rischiano di subire un’altra sconfitta

MAROTTA CONTRO PARATICI – “Il colpo è basso e brutto. L’azzardo juventino si è trasformato in una specie di catastrofe. Oggi, al netto di Cristiano Ronaldo, la regina degli ultimi otto scudetti consecutivi ha in rosa tre punte che non vorrebbe più e che ha provato a cedere in ogni modo: Mandzukic, Higuain, soprattutto Dybala. Paratici e Marotta, fratelli coltelli, hanno scelto strategie differenti nell’affaire Lukaku. Lo juventino si è trasferito a Londra per l’epilogo del mercato inglese, l’interista è rimasto a Milano. E dall’Italia ha diretto un’operazione magistrale”.

MUSERUOLA DYBALA – “La Juve credeva di avere superato la concorrenza e di essere nella posizione ideale per lo sprint, ma è stata tradita dal no di Dybala. Dietro il quale è facile immaginare ci sia lo zampino di Marotta, che sarà costretto a smentire l’interferenza perfetta. Se davvero Paratici ha messo la museruola a Icardi già qualche mese fa, perché Marotta non potrebbe aver fatto lo stesso con la Joya? Così si torna al punto di partenza, lo scambio tra Dybala e Icardi, che garantirebbe a entrambi i club una ricca plusvalenza. La Juve non lo voleva fare allora e rischia di subirlo oggi, come se fosse un’altra sconfitta”.

Fonte: Corriere della Sera – Alessandro Bocci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.