Calciomercato

Dumfries, senza rinnovo diventa il primo della lista cessioni dell’Inter – TS

Una serie di fattori, come il mancato rinnovo di contratto con l’Inter, fanno pensare alla futura vendita, in estate, di Denzel Dumfries. Lo spiega TuttoSport.

LISTA CESSIONI – Il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries, in scadenza nel giugno del 2025, sembra ancora lontano. Gli agenti dell’olandese hanno pretese troppo alte nei riguardi dell’Inter. Si parla di uno stipendio di 5 milioni di euro più bonus per un centrocampista che, a dirla tutta, nella sua permanenza a Milano ha avuto non solo alti ma anche bassi. Ciò, in aggiunta all’arrivo in programma dell’esterno Tajon Buchanan e a quanto capitato in passato con Milan Skriniar, fa sì che l’Inter sia intenzionato a iscriverlo come primo nome nella lista delle cessioni estive. È risaputo, infatti, che il club nerazzurro dovrà, anche quest’anno, prepararsi a una vendita di uno dei big della rosa. In quest’ottica, per la dirigenza di Viale della Liberazione sarebbe l’ultima occasione per monetizzare se Dumfries non dovesse rinnovare. Il centrocampista olandese, inoltre, potrebbe avere molto mercato soprattutto in Premier League.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.