Calciomercato

Dumfries incedibile fino a un certo punto: quattro nomi per sostituirlo – TS

Dumfries resterà all’Inter, o almeno questa è l’intenzione (e la speranza) di Inzaghi. Qualora dovesse partire, però, l’edizione odierna di Tuttosport fa un elenco di possibili sostituti.

NIENTE SCONTATO Simone Inzaghi non ha la minima intenzione di privarsi adesso di Denzel Dumfries, e nonostante l’intenzione principale sia quella di mantenere il giocatore, con il mercato aperto niente è scontato. La valutazione dell’Inter è di 50 milioni di euro, probabilmente trattabili intorno ai 40 più bonus. Il Chelsea non ha mai affondato il colpo, e qualora dovesse farlo già pronti ben quattro nomi per sostituire l’olandese sulla fascia destra: Singo del Torino è il preferito, ma costa troppo. I sostituti poi sarebbero Odriozola, Castagne e Lazzari.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh