Calciomercato

Djalò come Thuram, l’Inter ha già pronto il ‘colpo’ dell’estate – TS

Non solo Piotr Zielinski. Nell’anticipare i tempi cogliendo le grandi occasioni di mercato, l’Inter è diventata tra le prime della classe. L’ultimo grande esempio è quello di Marcus Thuram, cercato nel 2021 e poi arrivato due anni dopo a parametro zero col suo valore che oggi si può considerare già superiore ai 40 milioni. Come riportato da Tuttosport, come già fatto con il francese, la dirigenza nerazzurra segue da tempo Tiago Djalò del Lille. 

COLPO IN ESTATE – L’obiettivo numero uno per la difesa dell’Inter è il 23enne Tiago Djalò. Cresciuto nelle giovanili di Sporting Lisbona e Milan, il portoghese è esploso nel 2019 quando si è trasferito al Lille nell’ambito dell’operazione che poi ha portato Rafael Leao a Milano. E, proprio come Marcus Thuram, l’Inter lo segue almeno da due anni, ovvero quando sembrava imminente la partenza di Milan Skriniar direzione PSG. Alla fine lo slovacco è rimasto fino a giugno 2023 e l’Inter ha rinviato l’assalto a Djalò perché, come accaduto con lo stesso Thuram, a marzo di quest’anno si è rotto il crociato. Ora il suo ritorno è vicino e con un contratto in scadenza a giugno 2024, l’Inter prepara il colpo per la prossima estate.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.