Calciomercato

Di Marzio: “Nainggolan apre! Valuta proposte, non Suning. Conte-Inter…”

Radja Nainggolan è in uscita dall’Inter, dopo che Giuseppe Marotta sabato ha annunciato che il centrocampista è sul mercato assieme a Mauro Icardi. Da Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, arrivano notizie sul belga, che oggi ha comunque svolto il primo allenamento agli ordini di Antonio Conte: c’è una possibilità di andare in Cina, ma non al Jiangsu Suning.

FUORI UNA, DENTRO LE ALTRE – Per Gianluca Di Marzio la posizione di Mauro Icardi (vedi articolo) e Radja Nainggolan è ben definita: «Sono due scelte condivise, nel senso che non è stata una decisione di Antonio Conte appoggiata dall’Inter o dell’Inter appoggiata da Conte, si sono assolutamente ritrovati in questa decisione, è stata comunicata a entrambi i giocatori comunque convocati. Su Nainggolan devo dire che comunque da parte sua c’è un’apertura a valutare le proposte cinesi, non di Suning (del Jiangsu Suning, ndr) ma di altri club: il Dalian Yifang, lo stesso Shanghai Shenhua che ha preso Stephan El Shaarawy e sta cercando un altro centrocampista. Entro il 31 luglio, scadenza del mercato cinese, non è da escludere che Nainggolan possa decidere davvero di andare in Cina, perché sinceramente rispetto a qualche giorno fa oggi da parte sua c’è una disponibilità a prendere in considerazione questo tipo di mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.