Calciomercato

D’Amico: “Conte alla Roma? Più all’Inter o al Milan! Vada dove si vince”

L’agente Andrea D’Amico, intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati” sulle frequenze di “Radio 24”, si è espresso sul futuro di Antonio Conte (accostato più volte all’Inter)

REBUS – Di seguito l’intervento di Andrea D’Amico: «Antonio Conte alla Roma? Piazza che ha sempre un richiamo importante. Ci sono allenatori che allenano i giocatori che gli danno e ce ne sono altri che fanno i direttori sportivi: Conte ha vinto in Italia e in Inghilterra, è giusto che ora analizzi i programmi che gli offrono. Mi sembra molto più omogeneo il discorso con l’Inter o il Milan che con la Roma. Se fossi in lui aspetterei il progetto con cui puoi vincere. Un altro anno fermo? Se lo può permettere, deve andare dove ha possibilità di vincere: è giovane, non ha bisogno di allenare a tutti i costi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh