Calciomercato

Dall’Inghilterra: due club di Serie A su Arnautovic, oltre all’Inter

Il tabloid inglese Daily Mail conferma le voci circolate negli ultimi giorni su una possibilità di ritorno all’Inter per Marko Arnautovic (vedi articolo), dieci anni dopo l’ingaggio in prestito dal Twente poi non diventato a titolo definitivo. L’attaccante austriaco, ora al West Ham, ha però altri due estimatori dalla Serie A: ci sarà un’asta per lui?

SERIE A PARTE SECONDA – “Il West Ham è dell’idea che Marko Arnautovic non andrà da nessuna parte durante quest’estate, dopo gli apprezzamenti recenti per l’attaccante austriaco. L’Inter lo ha messo nella lista di obiettivi per l’attacco, dietro Romelu Lukaku del Manchester United ed Edin Dzeko della Roma. Anche i giallorossi e la Fiorentina hanno messo gli occhi sul trentenne, ma il West Ham non ha intenzione di venderlo così come ha già detto al Manchester United per Issa Diop e Declan Rice, non volendo cedere nessuno dei suoi pezzi pregiati. Arnautovic voleva andare a prendere un ricco ingaggio in Cina a gennaio, ma il West Ham è rimasto inamovibile e l’ha persuaso convincendolo a firmare un nuovo e migliorato contratto fino al 30 giugno 2023. Era all’Inter nella stagione 2009-2010 con José Mourinho, nella squadra che ha vinto il Triplete”.

Fonte: DailyMail.co.uk – Adrian Kajumba

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.