Calciomercato

Conte avanza altre 2 richieste all’Inter: Icardi e Pinamonti protagonisti – SI

Conte scende in campo praticamente in prima persona sulle strategie di mercato dell’Inter: come riportato da Michele Criscitiello – Direttore di “Sportitalia” -, il neo tecnico ha deciso il futuro di Icardi e Pinamonti

ICARDI VIA, PINAMONTI NO – Nonostante la situazione sia delicata e a tratti paradossale, Antonio Conte ha ribadito al management dell’Inter – capeggiato da Beppe Marotta – che non vuole proprio vedere Mauro Icardi nel primo giorno di ritiro a Lugano (8 luglio, ndr), annunciandone di fatto una messa fuori rosa in caso di mancata cessione entro quella data. Nel frattempo, dopo averlo seguito per tutta la stagione recuperando i video delle partite giocate, Conte ha bloccato la cessione di Andrea Pinamonti al Genoa, pronto a chiudere dopo i tentativi di Bologna ed Hellas Verona: l’attaccante classe ’99 resta all’Inter e non si muove, almeno fino alla tournée estiva, perché Conte al momento lo considera nel parco attaccanti al posto di Icardi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.