Cedric all’Inter solo fino a giugno. Scelto il vero obiettivo per l’estate – TMW

Articolo di
25 Gennaio 2019, 18:50
Condividi questo articolo

Cedric Soares è ormai un giocatore dell’Inter. Superate le visite mediche, manca ormai solo l’annuncio ufficiale da parte del club nerazzurro.

HYSAJ NEL MIRINO – Secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb.com”, l’Inter ha preso sì Cedric Soares dal Southampton in prestito con diritto di riscatto, ma questa opzione difficilmente verrebbe esercitata dai dirigenti della società meneghina. Quest’ultima infatti, a meno di sei mesi pressoché impeccabili da parte del portoghese, rimanderebbe il giocatore alla squadra inglese. Il motivo sarebbe da ricercare in un solo nome, quello di Hysaj, terzino del Napoli, indicato come l’erede designato della fascia destra della formazione di Luciano Spalletti a partire dalla prossima stagione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.