Calciomercato

Cedric all’Inter solo fino a giugno. Scelto il vero obiettivo per l’estate – TMW

Cedric Soares è ormai un giocatore dell’Inter. Superate le visite mediche, manca ormai solo l’annuncio ufficiale da parte del club nerazzurro.

HYSAJ NEL MIRINO – Secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb.com”, l’Inter ha preso sì Cedric Soares dal Southampton in prestito con diritto di riscatto, ma questa opzione difficilmente verrebbe esercitata dai dirigenti della società meneghina. Quest’ultima infatti, a meno di sei mesi pressoché impeccabili da parte del portoghese, rimanderebbe il giocatore alla squadra inglese. Il motivo sarebbe da ricercare in un solo nome, quello di Hysaj, terzino del Napoli, indicato come l’erede designato della fascia destra della formazione di Luciano Spalletti a partire dalla prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh