Calciomercato

Ceccarini: “Inter, Godin a un passo. Icardi priorità rinnovo, Gabigol…”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Niccolò Ceccarini conferma le voci circolate nella tarda serata di ieri, con Diego Godin ormai pronto a vestire la maglia dell’Inter per la prossima stagione. Salvo sorprese l’uruguayano dovrebbe trovare anche Mauro Icardi con il rinnovo di contratto fatto, ma non Gabigol per il quale è pronta la cessione a un altro club estero.

INIZIANO I MOVIMENTI – “Attivissima l’Inter che sta lavorando per il prossimo anno. È ormai a un passo l’accordo per Diego Godin, che a giugno si svincolerà dall’Atlético Madrid. Un rinforzo importantissimo sia per qualità sia per esperienza. In questa fase intanto una delle priorità resta il rinnovo di Mauro Icardi. In uscita c’è sempre Gabigol, il Flamengo lo vuole ma occhio anche all’ipotesi Premier League“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh