Calciomercato

Casadei, se il Chelsea offre questa cifra è addio. L’Inter però spera – CdS

L’Inter vuole preparasi al meglio in vista della prossima stagione. Ci sarà, nella rosa, Cesare Casadei? Ecco qual è la situazione sua e la posizione dell’Inter in merito. 

ADDIO – Diciamo che l’addio per Cesare Casadei si concretizzerà solo se l’offerta recapitata in viale della Liberazione sarà da far strabuzzare gli occhi. E questa offerta, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe arrivare. Se infatti i blues, nei prossimi giorni, dovrebbero salire fino a 15 milioni di euro, l’addio si concretizzerà. Altrimenti, Casadei rimarrà a Milano. Altro aspetto: il diritto di recompra. Se Casadei andasse al Chelsea sarebbe un addio definitivo con l’Inter che non avrebbe più il controllo su di lui. Dall’altra parte quindi la speranza dei nerazzurri è quella di riuscire magari a cederlo, ma in Italia, così da poter tenere il diritto di recompra.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh