Calciomercato

Pinamonti, serve il rilancio dell’Atalanta. Altre due squadre pronte – CdS

L’Inter attende di sapere se l’Atalanta di Gasperini rilancerà l’offerta per prendere Andrea Pinamonti. L’attaccante piace alla Dea ma al momento la cifra offerta è bassa. 

RILANCIO – Serve che l’Atalanta si metta al tavolino, trovi i soldi giusti e rilanci per Andrea Pinamonti. Al momento l’offerta della Dea è ferma a 15 milioni di euro, considerando che l’Inter ne vuole minimo 20, c’è un po’ di distanza da limare. Come riporta il Corriere dello Sport questa mattina in edicola inoltre, c’è da ricordare come l’interesse dell’Atalanta non sia l’unico. Monza e Sassuolo infatti sono alla finestra per capire la fattibilità dell’operazione se il classe ’99 non dovesse andare all’Atalanta. Il Monza è ambizioso e Pinamonti sarebbe la punta centrale, al Sassuolo invece c’è da prendere l’eredità lasciata da Scamacca. Insomma, come va va gira bene per Pinamonti.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh