Calciomercato

Cancelo-Juventus, da grande sgarbo all’Inter a cedibile: le ultime

Nella scorsa estate, l’arrivo di Joao Cancelo alla Juventus è stato considerato un grande colpo per i bianconeri. Parallelamente in molti hanno parlato di beffa per l’Inter, dopo il mancato riscatto dei nerazzurri. Di seguito le ultime novità sul possibile futuro del terzino portoghese, riportate da SkySport

SLIDING DOORS – Una grande seconda parte di stagione agli ordini di Spalletti aveva fatto innamorare i tifosi dell’Inter di Joao Cancelo. I paletti imposti dal FPF avevano reso praticamente impossibile il riscatto alle cifre pattuite col Valencia. Si è inserita poi la Juventus che a suon di milioni ha portato l’esterno basso a Torino, causando l’ira di molti supporters nerazzurri. Ora la situazione è radicalmente cambiata: dopo un grande inizio, il portoghese ha deluso in bianconero. Secondo gli ultimi rumors, dopo solo un anno, la dirigenza della Juventus starebbe già pensando a un sostituto, mettendo Cancelo sul mercato. In prima fila Trippier, seguito anche dal Napoli e ora impegnato nella finale di Champions League. Non tutto viene per nuocere quindi per l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.