Calciomercato

Brozovic sempre più epic: l’Inter vuole blindarlo con una nuova scadenza – SM

Brozovic sta preparando gli Europei con la sua Croazia, con cui punta a essere uno dei protagonisti. L’Inter nel frattempo pensa al rinnovo per blindare il suo gioiello di centrocampo.

UN RINNOVO EPICO – Da regista con la valigia a pilastro irrinunciabile. La carriera di Marcelo Brozovic all’Inter ha vissuto varie fasi, dagli inizi difficili con la cessione quasi scontata fino alla consacrazione definitiva. Il croato sarà protagonista questa estate all’Europeo con la maglia della Nazionale Croata. Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, l’Inter non vuole farselo sfuggire ed è pronta a blindarlo fino al 2024 (vedi articolo). L’attuale contratto di Brozovic, infatti, è in scadenza il 30 giugno 2022.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh