Calciomercato

Caicedo e non solo: rivoluzione Inter in attacco! La formula per Raspadori – SM

L’Inter è alla ricerca di un vice Lukaku e si fa il nome del laziale Caicedo, molto apprezzato da Inzaghi. Come riportato da “Sport Mediaset”, un’altra mossa potrebbe essere l’arrivo del giovane Raspadori nel caso di una cessione eccellente.

VICE LUKAKU – Nella rosa dell’Inter c’è un vuoto, un ruolo che manca da tempo: un attaccante in grado di far rifiatare Romelu Lukaku. Il profilo giusto, secondo “Sport Mediaset”, sembra essere quello di Felipe Caicedo (vedi articolo), 32 anni e contratto fino al 2022. Quindi un’operazione dal costo contenuto. Potrebbe esserci un affondo imminente per l’attaccante già allenato da Simone Inzaghi alla Lazio.

EREDE DEL TORO – Non solo Caicedo, però. Questione cessioni. Dalla Spagna arrivano notizie di un forte interessamento del Barcellona e dell’Atletico Madrid nei confronti di Lautaro Martinez. In caso di partenza dell’argentino, la società nerazzurra avrebbe individuato in Giacomo Raspadori il perfetto sostituto. Per il gioiellino del Sassuolo servirebbe una formula fantasiosa alla Beppe Marotta. Un prestito molto oneroso con diritto di riscatto. Ma per ora è solo un’idea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.