Calciomercato

Brozovic-Inter, la crisi dell’ottavo anno: in Arabia coperto d’oro − TS

Marcelo Brozovic e l’Inter sono pronti a dirsi addio dopo ben otto anni di matrimonio. Qualcosa si è rotto nell’ultima stagione. Ora sarà ricoperto d’oro in Arabia

ADDIOBrozovic dirà addio all’Inter, il dado è tratto. L’offerta dall’Al-Nassr, club saudita, è troppo invitante. Il club del presidente Bin Salman gli ha offerto uno stipendio da 18 milioni di euro netti a stagione, praticamente più del doppio di quelli che prende all’Inter dove è il più pagato della rosa (6,5 milioni). Ci sarebbe anche il Barcellona, ma il vice campione d’Europa sembra intenzionato a sposare il Medio Oriente. All’Inter è stata recapitata una proposta da 18 milioni di euro, il club nerazzurro ne vorrebbe 25. Ma la sensazione è che si possa trovare una quadra definitiva. Qualcosa tra l’Inter e Brozovic si è rotto in quest’ultima stagione. Gli infortuni pre Mondiale e la sua gestione per poi andare a giocare in Qatar non sono piaciuti alla dirigenza. Nello scacchiere di Inzaghi è stato poi declassato a ruolo di vice Calhanoglu, ritrovando il posto solamente dopo l’infortunio di Mkhitaryan. Ora Brozo dirà addio. Il secondo e ultimo croato a lasciare il nerazzurro dopo Ivan Perisic lo scorso anno.

Fonte: Tuttosport − Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.