Calciomercato

Brazao saluta l’Inter: novità sull’accordo per la cessione

Brazao non ha avuto fortuna all’Inter e per lui adesso è in vista un nuovo trasferimento. Il portiere fa ritorno in patria, in Brasile, e ci sono novità sull’accordo.

LA CESSIONEGabriel Brazao non riuscirà a esordire in gare ufficiali con l’Inter. Il portiere brasiliano classe 2000 domani è previsto che torni in patria, per firmare col Santos. La novità, rispetto a quanto si diceva in questi giorni quando si parlava di nuovo ennesimo prestito, è che prima di trasferirsi al Peixe risolverà il suo contratto con l’Inter. Aveva un accordo coi nerazzurri fino al 30 giugno 2025, ora la nuova intesa col Santos sarà fino a tutto il 2026. L’operazione Brazao non è però tutta gratis: l’Inter manterrà una percentuale su una futura eventuale rivendita. Arrivato nel 2019 dal Cruzeiro, dopo un passaggio “formale” al Parma, Brazao ha poi fatto una serie di prestiti con Albacete, Oviedo, di nuovo Cruzeiro, SPAL e nella prima parte di questa stagione Ternana, senza mai giocare coi rossoverdi e in generale giocando pochissimo. Per Brazao, quindi, l’esperienza in Italia si chiude con pochissime soddisfazioni e soprattutto senza la possibilità di debuttare con la maglia dell’Inter, che aveva puntato su di lui da giovanissimo.

Fonte: Globo Esporte

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.