Barella, Napoli respinto: addio rimandato anche per motivi familiari – Sky

Articolo di
24 Gennaio 2019, 15:07
Condividi questo articolo

Manuele Baiocchini di Sky Sport riporta che Nicolò Barella avrebbe rifiutato un’importante offerta dal Napoli confermando la sua intenzione di non lasciare Cagliari fino all’estate anche per motivi familiari.

NESSUN FRETTA – Nel mese di marzo nascerà infatti il suo secondo figlio, motivo per il quale Barella non vorrebbe lasciare Cagliari già nei prossimi giorni rimandando quindi qualsiasi discorso all’estate, quando entreranno in gioco altri club tra cui l’Inter. Il classe ‘97 tra l’altro punta a chiudere la sua esperienza in rossoblù conquistando un’altra salvezza, evitando quindi di lasciare la squadra nella quale è cresciuto senza avere la certezza della sua permanenza in Serie A.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.