Incocciati: “Lautaro con Icardi in campo? Spalletti si faccia dei dubbi su…”

Articolo di
24 Gennaio 2019, 15:50
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, l’ex calciatore, Giuseppe Incocciati, ha parlato della possibile compatibilità in campo tra Mauro Icardi e Lautaro Martinez.

“SI INTERROGHI SULL’IDEA DI GIOCO” – Queste le parole dell’ex calciatore, Giuseppe Incocciati, sulla possibilità di schierare insieme in campo Mauro Icardi e Lautaro Martinez da parte del tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti: «Conosciamo Spalletti e la sua idea di gioco è valorizzare il 4-2-3-1, con gli esterni e un terminale offensivo. Icardi ha sulle spalle un bagaglio importante, se lui gioca male anche i nerazzurri hanno difficoltà a vincere. Lautaro Martinez vede la porta, se fossi in Spalletti mi fare qualche dubbio sull’idea di gioco e proverei a giocare con due punte, anche a costo di sacrificare gli uno contro uno sulle corsie esterne».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.