Mondo Inter

Incocciati: “Lautaro con Icardi in campo? Spalletti si faccia dei dubbi su…”

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, l’ex calciatore, Giuseppe Incocciati, ha parlato della possibile compatibilità in campo tra Mauro Icardi e Lautaro Martinez.

“SI INTERROGHI SULL’IDEA DI GIOCO” – Queste le parole dell’ex calciatore, Giuseppe Incocciati, sulla possibilità di schierare insieme in campo Mauro Icardi e Lautaro Martinez da parte del tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti: «Conosciamo Spalletti e la sua idea di gioco è valorizzare il 4-2-3-1, con gli esterni e un terminale offensivo. Icardi ha sulle spalle un bagaglio importante, se lui gioca male anche i nerazzurri hanno difficoltà a vincere. Lautaro Martinez vede la porta, se fossi in Spalletti mi fare qualche dubbio sull’idea di gioco e proverei a giocare con due punte, anche a costo di sacrificare gli uno contro uno sulle corsie esterne».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button