Calciomercato

Barcellona, tre opzioni in difesa: c’è Skriniar, doppia operazione con l’Inter?

Skriniar sarebbe ancora nel mirino del Barcellona. Lo rivela il sito spagnolo El Desmarque, che inserisce il difensore slovacco dell’Inter tra i principali desideri dell’allenatore Valverde per affiancare Piqué. Per prenderlo i blaugrana sarebbero disposti anche a un’operazione doppia, con un cambio.

INTER, PICCOLO RISCHIO?Ernesto Valverde sa di essere in discussione, però ha comunque chiesto un acquisto in difesa al presidente Josep Maria Bartomeu. È quanto spiega El Desmarque, che aggiunge come al Barcellona servirebbe un ricambio di Gerard Piqué. Jean Clair Todibo, ingaggiato un anno fa dal Tolosa, non ha convinto e il tecnico dei catalani vorrebbe un nome più esperto. La richiesta principale è Unai Nunez, giocatore dell’Athletic Club, ma dall’estero ci sono altri due nomi. Dayot Upamecano del RB Lipsia, ventunenne, ha convinto anche perché sa giocare il pallone, ma il prezzo richiesto supera i sessanta milioni di euro. La terza opzione di Valverde è Milan Skriniar, che potrebbe entrare nell’operazione riguardante Ivan Rakitic. Il difensore dell’Inter diventerebbe un obiettivo nel caso in cui il Barcellona decidesse di acquistare un titolare, e non soltanto un’alternativa. Comprando Skriniar, infatti, Piqué avrebbe un serio contendente per il posto e non una sua riserva.

Fonte: ElDesmarque.com – Xavi Pérez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.