Auriemma: “Icardi-Inter? Ecco perché il Napoli può permettersi di aspettare”

Articolo di
8 agosto 2019, 21:47
Raffaele Auriemma

Raffaele Auriemma – intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva” – parla del possibile approdo di Mauro Icardi al Napoli, che secondo lui ha bisogno di un attaccante dal gol facile come l’ex capitano nerazzurro. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

RIFLESSIONI NAPOLIAuriemma è convinto che il Napoli non possa andare avanti solo con Milik: «Il Napoli  dovrà riflettere sul fatto che che non corrisponde una quantità di gol adeguata al numero di occasioni create. Anche ieri Milik ha sbagliato troppi gol quindi se il Napoli dovesse riuscire a prendere un attaccante da affiancare a Milik, che sappia segnare nelle partite più difficili, si porterebbe alla pari della Juventus».

ATTESA ICARDI – Il giornalista sostiene dunque che il club partenopeo dovrebbe puntare Icardi, anche perché può permetterselo: «Da tempi non sospetti sto dicendo che il Napoli, piuttosto che James Rodriguez dovrebbe prendere un giocatore come Icardi o Lukaku. Poi, nessuno sputa sopra l’arrivo di James Rodriguez o di Lozano, ma non credo si vada a colmare una carenza. Il Napoli è una società limpida, cristallina e pulita, può spendere senza remore, e quindi può permettersi di aspettare come andrà a finire la storia tra Icardi e l’Inter».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE