Calciomercato

Auriemma: “Icardi-Inter? Ecco perché il Napoli può permettersi di aspettare”

Raffaele Auriemma – intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva” – parla del possibile approdo di Mauro Icardi al Napoli, che secondo lui ha bisogno di un attaccante dal gol facile come l’ex capitano nerazzurro. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

RIFLESSIONI NAPOLIAuriemma è convinto che il Napoli non possa andare avanti solo con Milik: «Il Napoli  dovrà riflettere sul fatto che che non corrisponde una quantità di gol adeguata al numero di occasioni create. Anche ieri Milik ha sbagliato troppi gol quindi se il Napoli dovesse riuscire a prendere un attaccante da affiancare a Milik, che sappia segnare nelle partite più difficili, si porterebbe alla pari della Juventus».

ATTESA ICARDI – Il giornalista sostiene dunque che il club partenopeo dovrebbe puntare Icardi, anche perché può permetterselo: «Da tempi non sospetti sto dicendo che il Napoli, piuttosto che James Rodriguez dovrebbe prendere un giocatore come Icardi o Lukaku. Poi, nessuno sputa sopra l’arrivo di James Rodriguez o di Lozano, ma non credo si vada a colmare una carenza. Il Napoli è una società limpida, cristallina e pulita, può spendere senza remore, e quindi può permettersi di aspettare come andrà a finire la storia tra Icardi e l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.