AS sgancia la bomba! Fatta per Lukaku all’Inter: le cifre

Articolo di
16 luglio 2019, 18:19
Romelu Lukaku

Romelu Lukaku sarà presto un giocatore dell’Inter! La notizia bomba arriva dalla Spagna dove AS sottolinea come i dirigenti nerazzurri abbiano voluto accontentare Antonio Conte. Ecco i dettagli

ACCONTENTATI – È questione di giorni poi Romelu Lukaku diventerà un giocatore dell’Inter. I nerazzurri, dopo il no alla prima offerta, hanno deciso di accontentare Antonio Conte e il Manchester United e sborseranno 80 milioni bonus inclusi per l’attaccante belga. L’ufficialità dovrebbe arrivare alla fine di questa settimana al massimo all’inizio della prossima.

DETTAGLI – All’inizio di luglio, il calciatore era a San Francisco, in attesa che l’operazione si chiudesse. Tuttavia, l’Inter ha voluto tirare la corda per provare ad abbassare il prezzo a 65 milioni più 5 di bonus. Dopo due settimane di trattativa i nerazzurri hanno deciso su richiesta di Antonio Conte di alzare la loro offerta iniziale e cedere alle richieste del Manchester United che ha provato a trattare anche con la Juventus, ma senza successo. I Red Devils sono rimasti fermi sulle loro posizioni senza abbassare la richiesta di 80 milioni.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE