Calciomercato

Ancelotti, il tecnico ha spiegato così il suo no agli emissari dell’Inter

Carlo Ancelotti avrebbe detto no all’Inter (vedi articolo) dopo l’addio di Antonio Conte e prima di dire sì al Real Madrid per tornare sulla panchina dei Blancos.

RISPOSTA – Ne aveva già parlato AS che torna sul tema spiegando che l’Inter avrebbe chiamami Carlo Ancelotti per offrirgli la panchina. A quel punto l’allenatore avrebbe rifiutato non “alludendo all’argomento più facile (“Ho un contratto di tre anni con l’Everton”), ma a qualcosa di più puramente emotivo“.

SPIEGAZIONE – Infatti il tecnico avrebbe detto no agli emissari della società nerazzurra ““perché al Milan sono diventato un grande giocatore di squadra e lo devo ai loro tifosi . Non posso tradirli”“. Insomma ci sarebbe il suo “amore” per la squadra rossonera dietro il rifiuto al club nerazzurro prima di dire sì al Real Madrid.

Fonte: AS.com – Tomás Roncero

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh