Agresti: “Milinkovic-Savic-Inter, solo in un caso. Icardi? Club sorpreso da…”

Articolo di
13 agosto 2019, 11:41
Stefano Agresti

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Stefano Agresti, direttore editoriale di “Calciomercato.com”, su Mauro Icardi e Sergej Milinkovic-Savic

ICARDI – Queste le parole di Stefano Agresti, direttore editoriale di “Calciomercato.com”, sul futuro di dall’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi: «Conte ha preso atto di una situazione che si è creata tra il club ed il giocatore e l’ha accettata, anche perché l’Inter ha dato Lukaku al tecnico, l’attaccante che voleva. Icardi per me resta un attaccante straordinario, uno dei migliori al mondo».

LOTTA SCUDETTO«Credo che la Juventus sia ancora più forte delle altre, anche se mai come in passato il Napoli e l’Inter sono vicine. Non mi sembra però che i bianconeri siano in difficoltà, il loro centrocampo non ce l’ha nessuno».

WANDA NARA«Le parole della moglie-agente di Icardi in tv hanno inciso molto nel rapporto tra il giocatore e l’Inter. Credo che i nerazzurri siano rimasti sorpresi dalla reazione dell’argentino e di Wanda Nara dopo la decisione sulla fascia da capitano».

MILINKOVIC-SAVIC-INTER«E’ difficile, diventerebbe un’ipotesi da prendere in considerazione solo se i nerazzurri riuscissero a vendere Icardi a cifre importanti. Conte chiede muscoli a centrocampo, sarebbe il giocatore per il salto di qualità».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE