Video

VIDEO – Verona-Genoa 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Verona-Genoa, posticipo della quarta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-0. Questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

QUATTRO PALI ZERO GOLVerona-Genoa 0-0 nel posticipo della quarta giornata di Serie A. Dopo quarantuno gol nel weekend arriva uno 0-0, quello del Bentegodi. I rossoblù si presentano con una formazione comunque competitiva, dopo i tanti casi di Coronavirus che, sino a una settimana fa, facevano ipotizzare alla società di dover schierare la Primavera. Per mezz’ora succede poco e niente, poi la gara si sveglia un attimo. Goran Pandev al 32’ va via bene a due, prova la conclusione col destro (non il suo piede preferito) ma Marco Silvestri è attento. Un minuto più tardi Ebrima Colley vince un duello a centrocampo e parte in progressione per cinquanta metri, sul suo tiro a incrociare Mattia Perin è bravo in tuffo. Dopo queste due occasioni la sfida torna a essere soporifera, non la risvegliano nemmeno i cambi. Nel Verona entra anche l’ultimo acquisto Nikola Kalinic, ma senza cambiare la situazione. A cinque minuti dal termine Perin si guadagna il titolo di migliore in campo, con un altro ottimo intervento su colpo di testa di Marco Davide Faraoni. I rossoblù tengono sino al 94’, il Verona non sfonda. L’ultima palla ce l’ha l’Hellas proprio con Kalinic, ma colpisce male di testa dopo un cross da destra. Per il Genoa è un punto che fa grande morale. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh