Video

VIDEO – Sassuolo-Bologna 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Bologna, anticipo della dodicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

IL RISVEGLIO CON LA PUNTASassuolo-Bologna 3-1 nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Il Sassuolo dà continuità al pari di Lecce e ritrova la vittoria. Tris dei neroverdi al Bologna, alla terza sconfitta consecutiva e con un rendimento deficitario fuori casa. Al 34’ Jérémie Boga tiene il pallone in campo, dopo una bella parata di Lukasz Skorupski su Manuel Locatelli, e crossa in mezzo, Filip Djuricic in qualche modo riesce a coordinarsi in rovesciata e serve un assist a Francesco Caputo, che da due passi mette dentro. Al 67’, da corner per il Sassuolo, contropiede in solitaria di Nicola Sansone e Rodrigo Palacio, col primo rimontato all’ultimo da Francesco Magnanelli. Così un minuto dopo il Bologna paga: Boga va via agevolmente a mezza difesa e di destro raddoppia a centro area. Immediata risposta rossoblù, cross di Ladislav Krejci e deviazione sottomisura di Riccardo Orsolini, 2-1 al 70′. Dura poco la speranza felsinea: cinque minuti dopo ancora Caputo supera in slalom mezza difesa avversaria e con un gran tiro fissa il definitivo tris. Sassuolo che supera il Bologna in classifica, undicesimo a +1 e con una gara in meno. Da verificare le condizioni di Domenico Berardi, pure lui chiamato da Roberto Mancini (come Orsolini) ma uscito per infortunio. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.