Primo Piano

Marotta a Sky: “La Champions è un obiettivo minimo, vogliamo vincere”

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Napoli-Inter, partita cruciale in cui i nerazzurri possono blindare il discorso Champions League, l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport

TUTTI CONCENTRATI- “Abbiamo un traguardo da raggiungere, siamo tutti concentrati su questa situazione”.

COSA SIGNIFICA LA CHAMPIONS- “Significa raggiungere un obiettivo, non fermarsi. Bisogna alzare l’asticella raggiungendo un altro livello, vogliamo tornare a vincere e partecipare alla Champions è un obiettivo che considero minimo”.

LAUTARO TITOLARE- “C’è una rosa a disposizione di Spalletti, lui deve fare le giuste valutazioni. E’ un insieme di squadra ed è giusto che scelga gli undici da mettere in campo, ormai le partite durano tanto, anche dalla panchina i giocatori possono essere utili”.

LE VOCI SU SPALLETTI- “Purtroppo a livello mediatico la figura dell’allenatore viene osservata criticamente dai giornalisti che creano anche situazioni di gossip difficili da gestire, io ritengo Spalletti un grande allenatore che sta facendo benissimo, ha un contratto con noi, sta portando a termine un obiettivo e stasera siamo qua a giocarci un obiettivo importante”.

CHE MERCATO SENZA PALETTI DEL FFP- “I paletti del fair play finanziario sono molto rigidi, prima la plusvalenza era straordinaria, ora è ordinaria. Anche noi dobbiamo fare così, la proprietà dell’Inter è forte e ambiziosa e restando dentro i paletti cercheremo di fare i giusti investimenti mirati alle nostre necessità per avvicinarci a risultati molto importanti”.

L’ADDIO DI ALLEGRI ALLA JUVE- “Sono le dinamiche del calcio, chi doveva parlare ha parlato e non sta a me commentare questa situazione. Non è piacevole o dispiacevole, è un fatto del calcio, non mi ha trovato impreparato”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.