Primo Piano

Inter, no reazioni alla sentenza Acerbi! Solo un possibile ripensamento

L’Inter ha atteso la sentenza del Giudice Sportivo su Acerbi e adesso non ha nulla da aggiungere. Sono queste le ultime indiscrezioni provenienti da Appiano Gentile: secondo Matteo Barzaghi, intervenuto su Sky Sport, la linea difensiva del club nerazzurro è sempre stata una

NIENTE DA DIRE – L’Inter dopo l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo nei confronti di Juan Jesus non avrebbe nulla da aggiungere, salvo ripensamenti sostiene Matteo Barzaghi: «Non sono previste reazioni da parte dell’Inter, salvo ripensamenti dopo il duro comunicato del Napoli. L’Inter ritrova il suo difensore, a questo punto subito a disposizione di Inzaghi contro l’Empoli. La linea difensiva dal punto di vista del club è sempre stata quella dell’assenza di prove: né labiali, né audio e quindi non c’erano le voci dei protagonisti. E quindi non c’era la cosiddetta ‘pistola fumante’. L’Inter al momento non ha nulla da aggiungere alla sentenza del Giudice Sportivo. La linea di Acerbi si è basata sul fatto che Juan Jesus ha male interpretato le sue parole, con una frase del tipo ‘ti faccio nero’ e quindi senza alcun intento razzista. Ha puntato sul malinteso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.