Primo Piano

Commisso furibondo: “Sono disgustato, la Juventus è aiutata dagli arbitri!”

La Juventus ha battuto 3-0 la Fiorentina nel lunch match di campionato in una partita che farà discutere per i due rigori assegnati alla Juventus. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso si è sfogato ai microfoni di DAZN

SONO DISGUSTATO – Commisso è disgustato dall’arbitraggio di oggi: «Io sono qui da sei mesi, non ho mai criticato gli arbitri, ma non possono decidere le partite. Io sono disgustato, con il Genoa non ci hanno dato il rigore, con l’Inter pure, qui due contro. Il primo c’era, il secondo no. Gli arbitri non possono decidere le partite, devono far giocare il campo. La Juventus con 350 milioni di monte ingaggi non ha bisogno di aiuti. Sono disgustato da quello visto oggi e da quello visto contro Genoa e Inter. Qui si deve aiutare il calcio nei modi giusti, non si può vedere la situazione che ho visto oggi. Sono arrabiattissimo, non ho mai parlato in questi mesi, ma questo non ci voleva. Se la Juventus è più forte vinca sul campo, non con gli aiuti degli arbitri. I giocatori sono tutti arrabbiati, poveretti. Eravamo 1-0 e ci hanno dato un altro rigore contro, da lì è cominciato il casino. I ragazzi sono demoralizzati e mi dispiace per loro. Non è giusto per la Fiorentina, c’erano 1000 persone da Firenze, non è giusto trattarci così. La Juventus è tanto forte, una grandissima squadra, non ha bisogno degli aiuti degli arbitri, la lascino giocare sul campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.