Primo Piano

Cagliari-Inter, Lautaro illude ma Pavoletti lancia i sardi: 2-1 al 45′

Finisce il primo tempo di Cagliari-Inter. I nerazzurri passano per due volte in svantaggio grazie alle reti di Ceppitelli e Pavoletti. Per ora a nulla serve il gol di Lautaro Martinez. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

PRIMO TEMPO – Termina il primo tempo di Cagliari-Inter. Partita molto maschia con ben tre ammonizioni, tra cui una a Milan Skriniar, con i nerazzurri che non giocano in modo brillante. Al 31′ si sblocca il risultato proprio su una punizione causata da un fallo dello slovacco: palla in mezzo all’area e Ceppitelli anticipa Perisic, imbucando alle spalle di un immobile Handanovic. Dopo soli due minuti, al 33′, i sardi vanno nuovamente vicino al gol con un altro colpo di testa, questa volta di Faragò, ma il portiere sloveno con un riflesso d’istinto evita il raddoppio. Al 38′ arriva però il pareggio dei nerazzurri: Nainggolan sfugge sulla destra a Pisacane e trova Lautaro Martinez che anticipa il marcatore, trovando il gol dell’1-1. Dura poco però il pareggio, al 44′ infatti il Cagliari sfonda sulla destra e Pavoletti raccoglie un cross preciso – sfruttando la complicità di Skriniar e de Vrij – battendo al volo e trovando così la rete del 2-1. Nei due minuti di recupero concessi dall’arbitro Banti, la squadra di Spalletti carica a testa bassa, ma non arriva il gol del 2-2.

CAGLIARI 2 – 1 INTER

MARCATORI: Ceppitelli (C) al 31′, Lautaro Martinez (I) al 38′, Pavoletti (C) al 44′

CAGLIARI (4-3-1-2): 28 Cragno; 33 Srna, 23 Ceppitelli (C), 19 Pisacane, 3 Pellegrini; 24 Faragò, 8 Cigarini, 21 Ionita; 18 Barella; 10 Joao Pedro, 30 Pavoletti.

A disposizione: 1 Rafael, 16 Aresti; 12 Cacciatore, 20 Padoin, 22 Lykogiannis, 26 Leverbe; 6 Bradaric, 17 Oliva; 32 Despodov, 36 Doratiotto, 77 Thereau.

Allenatore: Rolando Maran

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 8 Vecino, 77 Brozovic; 16 Politano, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 21 Cedric Soares, 23 Miranda, 29 Dalbert; 5 Gagliardini, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero; 87 Candreva, 61 Colidio.

Allenatore: Luciano Spalletti

NOTE: ; Ammoniti: Cigarini (C) al 8′, Joao Pedro (C) al 20′, Skriniar (I) al 29′ ; Sostituzioni: /; Recupero: 2′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.