Prepartita

FOTO – Cagliari-Inter, striscione di protesta dal settore ospiti

Come anticipato nel pomeriggio (vedi articolo) la maggioranza della Curva Nord ha disertato Cagliari-Inter, anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Prima dell’inizio della partita è stato srotolato uno striscione di protesta.

CONTESTAZIONE – “RISPETTO PER I TIFOSI!!!” Questo lo striscione, piuttosto eloquente, che campeggia nel settore ospiti della Sardegna Arena, dove fra pochi minuti prenderà il via Cagliari-Inter come anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. La Curva Nord contesta il fatto che la Lega Serie A abbia anticipato di quasi quarantotto ore la partita, originariamente prevista per domenica 3 marzo alle ore 18, con un cambio di programma deciso soltanto l’11 febbraio, quando molti tifosi avevano già prenotato i biglietti aereo per la Sardegna. Per questo motivo in Cagliari-Inter il settore ospiti non è affatto pieno: circa centocinquanta i posti vuoti in un settore che ne contiene poco più di quattrocento. Di seguito la foto scattata dall’inviato di Inter-News.it alla Sardegna Arena.

Cagliari-Inter striscione

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh