Mondo Inter

Zara: “L’Inter deve risolvere un grosso problema. Icardi affare del mercato”

Furio Zara, giornalista del quotidiano “Il Corriere dello Sport”, ha parlato durante “La Domenica Sportiva Estate” della vicenda Mauro Icardi. L’attaccante argentino ormai non può più rimanere all’Inter, ma in attacco per il momento resta un vuoto che va colmato.

INIZIO SU CUI COSTRUIRE – Alla squadra vista a Lugano, per Furio Zara, vanno aggiunti i nuovi acquisti che dovranno necessariamente arrivare: «Sicuramente è un’Inter che è partita col piede giusto. C’è già il marchio di Antonio Conte, mancavano Diego Godin e Nicolò Barella, e i due attaccanti erano Sebastiano Esposito, un ragazzino di diciassette anni seppur talentuoso, e Samuele Longo. L’Inter dovrà risolvere un grande problema, che è quello dell’attacco: Romelu Lukaku ed Edin Dzeko sono due garanzie, altrimenti bisognerà pensare a qualcos’altro. Poi c’è il nodo Mauro Icardi: chi lo compra fa l’affare del mercato. Se ne può discutere da un punto di vista tecnico, ma quando tu metti Icardi fuori rosa in qualche modo chiaramente stai pensando ad altro. Non è più possibile vedere Icardi con la maglia dell’Inter. Lukaku è un giocatore che ha anche uno spessore internazionale rispetto a Icardi, ha molta più esperienza e segnato di più nelle coppe, aggiunge sicuramente esperienza e qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.