Mondo Inter

Tavelli: «Inter, c’è un bisogno di battere l’Atalanta! Può essere sentenza»

L’Inter affronterà alle 12.30 di domenica l’Atalanta al Gewiss Stadium, con gli scontri diretti che finora hanno sempre detto sconfitta. Tavelli, nel corso del programma La Casa dello Sport Night su Sky Sport 24, indica il valore della partita di Bergamo.

BIG MATCHFabio Tavelli ricorda le difficoltà negli scontri diretti: «L’Inter ha bisogno di battere l’Atalanta perché non ha ancora battuto nessuna delle rivali scudetto. Questo io credo che possa essere già una sentenza, anche se manca tantissimo: da Bergamo potremo capire se l’Inter è ancora in corsa per il campionato o no. C’è subito il Napoli. I reduci dagli infortuni Paulo Dybala e Marcelo Brozovic come giocheranno la prossima partita? Bene perché sono forti, però…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock