Mondo Inter

Serie A, nuovo bando per tre partite: bassa l’offerta Sky. La scelta dell’Inter

Secondo quanto riporta “Calcio e Finanza”, si va verso un nuovo bando per assegnare le tre partite di Serie A in co-esclusiva con DAZN. Troppo bassa l’offerta di Sky secondo i club, Inter astenuta.

NUOVO BANDO – Nell’Assemblea della Lega Serie A, non si è raggiunto l’accordo per l’assegnazione del cosiddetto “pacchetto due”, per la trasmissione di tre partite in co-esclusiva con DAZN. I club hanno ritenuto l’offerta di Sky troppo bassa, optando così per un nuovo bando. Durante la votazione, sono stati ben sette i club astenuti, tra cui anche l’Inter.

Fonte: Calcio e Finanza – Matteo Spaziante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.