Mondo Inter

Sconcerti: «Inter, perché un tifoso deve augurarsi che Suning resti?»

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, è intervenuto durante la trasmissione “Maracanà” su “TMW Radio”, facendo il punto sulla situazione in casa Inter, specialmente a livello societario. 

PROPRIETÀ Mario Sconcerti ha fatto il punto sul momento attuale in casa Inter, specialmente per quanto riguarda la situazione legata alla famiglia Zhang (vedi approfondimento). Queste le sue parole: «Il tifoso nerazzurro si deve augurare che gli Zhang restino o meno? Suning ha venduto un terzo delle proprie azioni, questo significa che il club nerazzurro per un terzo è almeno di proprietà cinese. Alla luce di questo, perché un tifoso dovrebbe augurarsi che gli Zhang restino?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.