Sconcerti: “Inter, dare un’accelerazione a Lautaro Martinez. Perisic…”

Articolo di
20 Gennaio 2019, 15:01
Condividi questo articolo

Mario Sconcerti è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. Il giornalista ha commentato il pareggio per 0-0 di ieri sera in Inter-Sassuolo e ha consigliato a Luciano Spalletti di insistere su Lautaro Martinez, magari anche al posto di Ivan Perisic da tempo in ombra.

CAMBIARE FORMULA«Trenta minuti del Sassuolo nel primo tempo veramente di grosso calcio, di calcio importante, poi l’ultimo quarto d’ora dell’Inter e nel secondo tempo sono andate tutte e due a sprazzi, però come organizzazione e capacità di palleggio c’è stato sempre il Sassuolo davanti, che peraltro alla fine aveva Stefano Sensi e Alfred Duncan sostituiti per infortunio. È stata veramente una partita interessante dal punto di vista tattico, il Sassuolo meritava di più perché Samir Handanovic ha fatto un paio di grosse parate, comunque è un risultato che tanto cambia poco in questo campionato, qualunque risultato faccia con questo tipo di classifica cambia veramente poco. Perché non giocano assieme Lautaro Martinez e Mauro Icardi? Non si capisce perché non dovrebbero essere compatibili, in una squadra che può giocare col 3-5-2 possono esserci due attaccanti centrali. È che se giochi con Lautaro Martinez devi tenere fuori Matteo Politano o Ivan Perisic, a volte si può fare e a volte evidentemente Luciano Spalletti preferisce di no, però Perisic è forse in discussione tanto è vero che si discute persino se debba partire o meno alla fine di questo mercato. Si può anche dare un’accelerazione a questa situazione».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.