Mondo Inter

Sconcerti: “Inter, dare un’accelerazione a Lautaro Martinez. Perisic…”

Mario Sconcerti è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. Il giornalista ha commentato il pareggio per 0-0 di ieri sera in Inter-Sassuolo e ha consigliato a Luciano Spalletti di insistere su Lautaro Martinez, magari anche al posto di Ivan Perisic da tempo in ombra.

CAMBIARE FORMULA«Trenta minuti del Sassuolo nel primo tempo veramente di grosso calcio, di calcio importante, poi l’ultimo quarto d’ora dell’Inter e nel secondo tempo sono andate tutte e due a sprazzi, però come organizzazione e capacità di palleggio c’è stato sempre il Sassuolo davanti, che peraltro alla fine aveva Stefano Sensi e Alfred Duncan sostituiti per infortunio. È stata veramente una partita interessante dal punto di vista tattico, il Sassuolo meritava di più perché Samir Handanovic ha fatto un paio di grosse parate, comunque è un risultato che tanto cambia poco in questo campionato, qualunque risultato faccia con questo tipo di classifica cambia veramente poco. Perché non giocano assieme Lautaro Martinez e Mauro Icardi? Non si capisce perché non dovrebbero essere compatibili, in una squadra che può giocare col 3-5-2 possono esserci due attaccanti centrali. È che se giochi con Lautaro Martinez devi tenere fuori Matteo Politano o Ivan Perisic, a volte si può fare e a volte evidentemente Luciano Spalletti preferisce di no, però Perisic è forse in discussione tanto è vero che si discute persino se debba partire o meno alla fine di questo mercato. Si può anche dare un’accelerazione a questa situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.